Miglior Finanziamento Moto 2019

Se sei alla ricerca del miglior finanziamento moto 2019, di seguito ti forniamo una lista delle più interessanti opportunità di quest’anno per acquistare la tua due ruote.

Si tratta di finanziamenti pensati appositamente per comprare una moto nuova o usata, che possono essere richiesti da dipendenti, autonomi e pensionati.

Il miglior finanziamento per acquisto moto può essere scelto direttamente in concessionaria, o tramite una società finanziaria:

  • in concessionaria si ha il vantaggio che tutta la documentazione viene preparata dal venditore. Una volta che la finanziaria accetta, essa effettua il pagamento direttamente al venditore e attiva la linea di credito sull’acquirente, che dovrà poi pagare le rate mensili. Lo svantaggio è che non si può scegliere la migliore offerta sul mercato;
  • in una società finanziaria, invece, è possibile fare i confronti tra i preventivi e scegliere quello più conveniente.

Per questo motivo, scegliere il finanziamento moto più conveniente è possibile grazie ad internet, con siti web come SuperMoney (sito ufficiale), che permettono in pochi click, direttamente da casa, di effettuare confronti e paragoni tra i vari preventivi, scegliendo poi quello più conveniente.