Finanziamento Auto Dacia Conviene? Opinioni e Recensioni

Acquistare un’auto Dacia tramite un finanziamento dedicato è la miglior soluzione per avere la vettura sin da subito e pagarla comodamente a rate.

Andiamo a scoprire tutte le varie opportunità di finanziamento auto Dacia, e cerchiamo di capire se conviene.

Finanziamento Dacia

Dacia Finance propone due tipologie di finanziamenti, uno pensato per chi vuole un pacchetto completo di servizi, l’altro per chi desidera tranquillità grazie alla copertura assicurativa.

Value Box, per chi vuole tutti i servizi

La Valuebox è l’offerta che permette di avere:

  • un finanziamento di durata da 36 a 84 mesi;
  • tassi di interessi molto competitivi;
  • possibilità di aggiungere per 3 anni l’assicurazione Renassic, che protegge da furto, incendio, atti vandalici, minicollisione ed eventi naturali, più 1 anno di Kasko.

Multiplo, per chi desidera la copertura assicurativa

La soluzione “Multiplo” prevede:

  • un finanziamento di durata da 12 a 84 mesi;
  • due tassi, a seconda della durata: tasso 0% fino a 24 mesi, oppure tasso da 3.99% per durate da 30 a 84 mesi;
  • prevista anche la possibilità di finanziare la propria polizza assicurativa.

Dacia Way

Tra le varie opportunità finanziarie proposte da Dacia, c’è anche la Dacia Way.

Si tratta di un modo per guidare una vettura sempre nuova di questo brand romeno.

Pagando un anticipo e poi delle rate mensili, è possibile guidare la vettura per un certo periodo di tempo, e poi decidere se cambiare o restituire il mezzo alla fine del periodo contrattuale.

Al termine, si può anche pagare il saldo vettura per acquistarla in maniera definitiva e divenirne proprietario.

Il vantaggio del Dacia Way è quello di avere la massima libertà di scegliere la vettura che si desidera, sempre alla massima tranquillità grazie ai contratti di Assistenza Non Stop e alle coperture assicurative auto già incluse.

Leasing auto Dacia

Per le aziende o i liberi professionisti che vogliono un’auto sempre nuova e funzionale, con la possibilità di scaricarne fiscalmente il costo, il leasing di Dacia include anche la copertura assicurativa RC Auto, furto e incendio, l’opzione pneumatici Michelin e la Carta Carburante ESSO.

Noleggio a lungo termine

A fronte del pagamento di un canone fisso, il noleggio a lungo termine di Dacia è una eccellente soluzione per le aziende.

Quali vetture si possono comprare?

I finanziamenti Dacia includono tutti i modelli principali di questo brand, come il Duster, il Sandero GPL, il Lodgy e la Logan.

Andando in una concessionaria Dacia sarà possibile optare per il modello migliore per le proprie esigenze e farsi guidare dagli esperti nella scelta del finanziamento migliore.

Il finanziamento Dacia conviene?

La soluzione di finanziamento Dacia è molto comoda dal momento in cui si rivolge ad una concessionaria ufficiale per acquistare una vettura nuova o a Km zero.

Nella scelta di una Dacia usata, magari presso un concessionario privato, ci sono numerose opportunità anche presso altre società finanziarie, le cui offerte vengono confrontate da comparatori di preventivi.

Preventivo Gratis Prestito Auto, Fino a 80.000 € »
Potrebbe piacerti anche