Home » Prestiti » Prestiti Personali Sigla Credit

Prestiti Personali Sigla Credit

I prestiti personali sono finanziamenti che vengono concessi a chi ne fa richiesta, in maniera sicura e conveniente. Sigla Credit ti consente di avere una somma di denaro da restituire comodamente tramite addebito sul tuo conto corrente.

Sigla Credit, prestiti personali

I prestiti personali sono finanziamenti non finalizzati, dunque impiegabili per qualunque tipologia di spesa, fino a 20.000 euro.

Per poter fare domanda di questo finanziamento non dovrai far altro che fare richiesta non impegnativa direttamente sul sito web della società finanziaria. Entro breve tempo riceverai la risposta di fattibilità, nel quale caso avrai la somma di denaro di cui hai bisogno.

La somma che puoi richiedere va da un minimo di 1.500 euro e arriva fino a 20.000 euro, da rimborsare tramite pagamento di rate mensili, da un minimo di 12 mesi e fino a 60 mesi.

Per poter fare domanda di questi finanziamenti bisogna essere residenti in Italia e avere un’età tra 18 e 70 anni.

Sigla Credit non concede prestiti personali a chi è stato segnalato come cattivo pagatore.

Per maggiori informazioni puoi andare su www.siglacredit.it .

2 Responses to Prestiti Personali Sigla Credit

  1. [...] segnalare anche la convenienza di questi prestiti personali, dato che il TAN parte dal [...]

  2. [...] rimborso della somma ottenuta con questi prestiti personali può essere fatto tramite addebito diretto sul tuo conto corrente oppure tramite pagamento di [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>